- Creative Commerce
- Marketing Execution
- Brand content & social media
- Branding
- Creative deployment
Challenge
Come conquistare e fidelizzare il target dei Life Lovers attraverso un magazine di gourmet lifestyle unico per concept e contenuti?
Nel 2015 Carrefour Italia lancia la gara per la realizzazione del magazine destinato inizialmente al circuito dei Market Vivi di Gusto. L’obiettivo è dare vita ad un prodotto editoriale nuovo, di qualità, con un forte focus sull’enogastronomia, ma anche su benessere, viaggi, scoperte e su tutto quanto è “vita”.
Soluzione
Godersi i piaceri della vita, leggendo. È l’idea di Altavia e del team multidisciplinare attivato su questo progetto. Il risultato è un magazine originale nei contenuti e spettacolare nei visual.
Arrivato al 5° anno di pubblicazione, Vivi di Gusto è un benchmark nel mondo della GDO dove ha cambiato la prospettiva sui magazine di “cucina e dintorni”.
Con rubriche disruptive e un tono ora caldo ed emozionale, ora fresco e ironico. E con tante ricette correlate da splendidi scatti originali che presentano con raffinatezza i prodotti e i brand ospitati.
Risultati
10
numeri l’anno per 5 anni
56+4
pagine del magazine
150K
copie distribuite
350
punti vendita coinvolti
